Coronavirus, le notizie di oggi sul Covid: vaccini, in 10 milioni senza la prima dose; Speranza: Ipotesi obbligo vaccinale concreta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roccarainola.net SALUTE

Trento: +41. Basilicata: +39. Molise: +5. Valle d’Aosta: +1. Più di 10 milioni gli italiani sopra i 12 anni che non hanno fatto neanche la prima dose di vaccino anti-Covid.

Domani riaprono le scuole in molte regioni, Bianchi dice che se il contagio è in una classe, si isola la classe: “Non vedremo più intere Regioni con i plessi chiusi per il Covid”.

Nel mondo il totale dei casi di Covid-19 ha raggiunto quota 224.272.830

Ha completato il ciclo vaccinale il 73,73% della gente over 12. (Roccarainola.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito Critica ai sindacati. (Il Caudino)

Di fatto lo stato di emergenza è stato creato ad arte ingigantendo l’infezione e terrorizzando la popolazione La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. (L'AntiDiplomatico)

Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". "L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. (LaVoceDiGenova.it)

La ripresa delle lezioni e i conseguenti assembramenti anche sui mezzi di trasporto rischiano di favorire la corsa del virus. Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. (Prima il Levante)

Le segnalazioni gravi. Le segnalazioni gravi corrispondono al 13,8% del totale, con un tasso di 13 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate. La distribuzione per tipologia degli eventi avversi non è sostanzialmente diversa da quella osservata per tutte le altre classi di età. (Tiscali Notizie)

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)