Rissa e sparatoria in strada: una ragazza ferita per errore

L'Unione Sarda.it INTERNO

Notte di paura e follia a Sezze, centro in provincia di Latina. Una ragazza è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave, da un colpo di pistola, che non era diretto a lei, esploso da un uomo che poco prima aveva partecipato ad una maxirissa in strada scoppiata per motivi ancora da chiarire tra due gruppi, tutti composti da cittadini stranieri. Su quanto avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato indagano i carabinieri della compagnia di Latina, coordinati dalla Procura (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SEZZE – Interviene sull’episodio di cronaca avvenuto nella notte di sabato a Sezze, mettendo insieme anche lo sparo in aria in Via Don Morosini a Latina e l’auto crivellata di colpi ad Aprilia, l’onorevole Giovanna Miele, deputata della Lega e candidata alle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. (Lunanotizie)

Ad individuarlo sono stati i carabinieri della Locale Stazione insieme ai colleghi del Radiomobile di Latina che, dopo aver visionato le immagini di video sorveglianza della zona e ascoltato alcune testimonianze, sono riusciti a dare un’identità al responsabile. (LatinaCorriere)

Martina, la ragazza colpita per sbaglio da un proiettile sabato sera a Sezze, parla che dal letto di ospedale del reparto di ortopedia del Goretti racconta quanto le è accaduto la notte prima. «Ero a Sezze per trascorrere il fine settimana con il mio fidanzato Gabriele, che abita qui» racconta la ragazza, studentessa ventenne di Roma, dove vive con sua mamma. (ilmessaggero.it)

Notte da Far West quella di ieri a Sezze su cui sono in corso le indagini dei carabinieri. A quanto pare però, il colpo non era diretto a lei ma ad un ragazzo che erà lì nei pressi, in mezzo ad altra gente, ed era il seguito di una vicenda cominciata prima a Ferro di Cavallo, ovvero a pochi metri di distanza, con una rissa. (Radio Studio 93)

Video suggerito 3 (Fanpage.it)

SEZZE – Una ragazza è rimasta ferita nello scontro tra due gruppi avvenuto a Sezze nella zona di Ferro di Cavallo. (Lunanotizie)