Rivera dice no al vaccino, Burioni lo attacca su Twitter: 'Campione nello sport e babbeo nella vita'

Tiscali.it ECONOMIA

"Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter.

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente.

"Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo"

Meglio eviitare. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" ha scritto il il virologo Roberto Burioni su Twitter ', Rivera ha risposto: "No, non ci penso proprio. (Corriere dello Sport.it)

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: “Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. Gianni Rivera dice no al vaccino contro il Covid e spiazza Bruno Vespa. (Imola Oggi)

Gianni Rivera sul vaccino contro il Covid. Ospite a Porta a Porta, Gianni Rivera ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa sul vaccino contro il Covid. Simbolo del calcio italiano, Gianni Rivera è finito al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni sul vaccino contro il Covid. (News Mondo)

"Io ci rimango così male…", ha risposto il conduttore a Gianni Rivera quando quest’ultimo gli ha detto che non vuole assolutamente vaccinarsi. Gianni Rivera è contrario all’inoculazione del vaccino anti-covid. (Ultim'ora News)

Il conduttore di Porta a Porta ha chiesto al campione: “Ti sei vaccinato?”, alché lui ha replicato: “No, non ci penso proprio“. Roma, 11 giu – Gianni Rivera, ospite da Bruno Vespa, dice un perentorio “No grazie” al vaccino contro il Covid. (Il Primato Nazionale)

Su Covid e riaperture è "rissa" Galli-Burioni. Tra i primi a commentare quanto andato in onda nella puntata del 10 giugno è stato Roberto Burioni 11 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)