Rivera dice no al vaccino, Burioni lo attacca su Twitter: 'Campione nello sport e babbeo nella vita'

Rivera dice no al vaccino, Burioni lo attacca su Twitter: 'Campione nello sport e babbeo nella vita'
Per saperne di più:
Tiscali.it ECONOMIA

"Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune", scrive Burioni su Twitter.

Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: "Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente.

"Io -conclude Rivera tra il gelo e lo stupore degli altri ospiti in studio- ho fatto il tampone stamattina ed è risultato negativo, io sono tranquillissimo"

Meglio eviitare. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“No, non ci penso proprio”. Incalzato da Vespa, che gli chiede il motivo, Rivera risponde: “Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente. (Imola Oggi)

"Io ci rimango così male…", ha risposto il conduttore a Gianni Rivera quando quest’ultimo gli ha detto che non vuole assolutamente vaccinarsi. Il perchè della notizia che ha Gianni Rivera come bersaglio di critiche e aspri commenti ha a che fare con la campagna di vaccinazione anti-covid in Italia e la scelta di vaccinarsi, o meno. (Ultim'ora News)

11 giugno 2021 a. Una risposta secca che lascia lo studio di Rai 1 di stucco e in particolare il conduttore: "Perché? (Liberoquotidiano.it)

Covid, Rivera: "Non ci penso proprio a vaccinarmi"

“Non mi sono vaccinato e non ci penso proprio“, ammette Gianni Rivera, che poi aggiunge: “Perché ho delle notizie negative Gianni Rivera sul vaccino contro il Covid. Ospite a Porta a Porta, Gianni Rivera ha risposto ad una domanda di Bruno Vespa sul vaccino contro il Covid. (News Mondo)

Il conduttore di Porta a Porta ha chiesto al campione: “Ti sei vaccinato?”, alché lui ha replicato: “No, non ci penso proprio“. Roma, 11 giu – Gianni Rivera, ospite da Bruno Vespa, dice un perentorio “No grazie” al vaccino contro il Covid. (Il Primato Nazionale)

Che amarezza, pensando a quanto gli sportivi potrebbero fare per il bene comune" ha scritto il il virologo Roberto Burioni su Twitter Le parole di Rivera hanno fatto discutere sui social network. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr