Cosa succederà all’oro dopo il capitombolo con cambio di rotta della Fed

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ancora una volta la domanda da un milione di dollari è: “L’inflazione sarà un fenomeno passeggero o più duraturo?”.

Pur riconoscendo che l’inflazione sta aumentando, si legge nel report, la Fed ha solo alzato le sue previsioni per il 2022 e il 2023 dello 0,1%, rispettivamente al 2,1% e al 2,2%.

Resistenza a 1.825 dollari, seguito dalla citata media mobile a 200 giorni a 1.838 dollari

La ferma convinzione che l’inflazione sarà transitoria ha contribuito a guidare una riduzione di 10 punti base dei rendimenti di breakeven a 10 anni. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Da un punto di vista della gestione del rischio, penso che sia meglio cominciare un aggiustamento dei controvalori di acquisti. Di fatto, un travaso da vaso comunicante: ciò che gli hedge funds avevano scaricato sui timori innescati dalla Fed, è stato comprato in automatico sui minimi dal trading individuale. (Money.it)

La ferma convinzione che l’inflazione sarà transitoria ha contribuito a guidare una riduzione di 10 punti base dei rendimenti di breakeven a 10 anni. Pur riconoscendo che l’inflazione sta aumentando, si legge nel report, la Fed ha solo alzato le sue previsioni per il 2022 e il 2023 dello 0,1%, rispettivamente al 2,1% e al 2,2%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr