La corte suprema indiana ammette il terzo genere

Internazionale ESTERI

La danzatrice Divya Sagar, appartenente alla comunità transgender indiana, durante Hijra Habba, la prima conferenza nazionale sull'identità transessuale che si è tenuta a New Delhi, il 2 giugno 2012. (Kevin Frayer, Ap/Lapresse). Come in quasi ogni stato ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

La massima istituzione giudiziaria ha chiesto al governo di fare gli aggiustamenti ... (Lettera43)

NUOVA DELHI, 15 APRILE 2014 - La Corte Suprema indiana ha emesso oggi una sentenza con la quale viene riconosciuto il diritto alle persone transessuali ad essere considerate come «terzo sesso» sui propri documenti, passaporto e patente, e a godere ... (InfoOggi)

Misna - Lo ha confermato l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) secondo cui i militari avanzanoverso il centro storico della terza città della Siria, considerata la... (La Perfetta Letizia)

4.00 Con una sentenza di portata storica, la Corte suprema indiana ha riconosciuto l’esistenza di un terzo genere sessuale, a tutela della comunità transessuale indiana, di cui fanno parte anche Forse ti interessa anche: maro’: corte suprema,entro 7 giorni decisione trasferimento Marò,Nia a Corte:siamo parte... (Expoitalyonline)

Per i minori la possibilità di avviare reclamo contro gli Stati che violano i loro diritti, tranne che in Italia. (La Voce del Popolo )

- (Adnkronos/Dpa) - Alla comunità transgender dell'India, nota come kinnars o hijras, verrà attribuito lo status giuridico di un terzo genere. Nuova Delhi, 15 apr. (Adnkronos/IGN)