Toro, Mihajlovic: “Conosco i punti deboli dell'Inter”

La Stampa SPORT

C’è l’Inter dei record, per il Toro che domenica scorsa è tornato a vincere dopo un digiuno lungo cinque turni e deve ritrovare continuità di risultati per non perdere contatto con la zona Europa League. Può essere una sfida spartiacque, ma Sinisa Mihajlovic, uscito indenne dall’incrocio decisivo… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Scudetto o quasi in tavola a San Siro: la storia dei precedenti Inter-Torino fa esaltare Icardi & C. (Calcio News 24)

Alla vigilia della sfida di San Siro il tecnico granata ricorda la sua tripletta in Lazio-Samp del '98 e carica Belotti: «Spero che giochi una partita da "Gallo" e che butti dentro il pallone giusto» (Corriere dello Sport.it)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Ultime notizie (fcinter1908)

Il lunch match della 12a giornata del campionato di Serie A si presenta proibitivo per il Torino che sarà di scena al Meazza contro l’Inter. (Cronaca Qui)

Rinnovo di contratto visti i risultati positivi di questo avvio di stagione? Luciano Spalletti non ci pensa, nonostante si senta al sicuro visto il rapporto con i dirigenti nerazzurri: "Io sento l'affetto dei dirigenti e li ringrazio. (Fcinternews.it)