Resta incastrato nel cassonetto dei vestiti usati a Canonica d'Adda vicino Bergamo, uomo morto soffocato

Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia nel Bergamasco. Il cadavere di un uomo di circa 30 anni è stato trovato incastrato nel cassonetto di raccolta dei vestiti usati nell’isola ecologica di Canonica d’Adda. Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo. Trovato morto nel cassonetto dei vestiti usati a Canonica d'Adda L'uomo non ancora identificato Le indagini Trovato morto nel cassonetto dei vestiti usati a Canonica d’Adda Come riporta Ansa, il tragico rinvenimento è stato fatto nella mattinata di lunedì 6 maggio all’interno dell’isola ecologica di Canonica d’Adda, piccolo comune in provincia di Bergamo (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

È morto cercando di recuperare un vestito in un cassonetto per la raccolta degli abiti usati. È successo questa mattina, prima delle otto, a Canonica d’Adda in provincia di Bergamo. Il giovane, probabilmente straniero, stava forse cercando qualcosa con cui coprirsi dal freddo e dalla pioggia, un maglione o una coperta, ma è rimasto incastrato. (Avvenire)

L'episodio nella piazzola ecologica del Comune di Canonica d'Adda (Bergamo). . (Il Messaggero Veneto)

Tutto è successo intorno alle 8 nell'impianto di via dell'Artigianato, come riportato dall'azienda regionale lombarda di emergenza urgenza (Areu). È successo all'interno della piattaforma ecologica di Canonica d'Adda, piccolo comune in provincia di Bergamo, nella mattinata di lunedì 6 maggio. (Today.it)

Il corpo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'episodio nella piazzola ecologica del Comune di Canonica d'Adda (Bergamo). Sul posto, oltre ai carabinieri, sono giunti anche i vigili del fuoco di Dalmine, che hanno liberato il corpo del giovane ormai senza vita, e un’ambulanza del 118: i soccorsi si sono però rivelati ormai inutili. (Tiscali Notizie)

A scoprire il corpo ormai senza vita un passante che ha immediatamete allertato le autorità competenti. Intrappolato nel cassonetto Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe rimasto intrappolato mentre cercava di accedere al contenitore attraverso la botola di scarico, probabilmente per provare a prendere i vestiti all'interno. (leggo.it)