IL PERSONAGGIO | Il super manager Francesco Milleri dall'Umbria alla guida del colosso mondiale Luxottica

PerugiaToday ECONOMIA

Francesco Milleri mantiene inoltre l’attuale carica di amministratore delegato di EssilorLuxottica''.

''Il Consiglio di amministrazione ha nominato Francesco Milleri nuovo presidente per la durata residua del mandato.

Nonostante il ruolo di primo piano nella finanza mondiale, Milleri resta sempre legato a Città di Castello, dove ancora ha una casa.

I vertici hanno confermato Paul du Saillant come vice amministratore delegato di EssilorLuxottica

Francesco Milleri, 63 anni, ex vicepresidente e amministratore delegato, è ora al vertice della multinazionale. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

E non mancherà una diretta streaming delle celebrazioni all’interno delle sedi dell’azienda, in Italia come all’estero, per consentire ai dipendenti di stringersi attorno al Cavaliere per l’ultimo saluto. (News In Quota)

Questo fa supporre che in futuro il Paese più civile, nonché il più dinamico socialmente, con ogni probabilità sarà quello in cui le tasse di successione sono più alte (la Repubblica)

Francesco Milleri porta al Board la sua esperienza come leader strategico di aziende globali e la sua comprovata capacità di innovare i business attraverso tecnologie e infrastrutture digitali Uomo di fiducia del patron entrò nel Cda a marzo 2016 e un mese dopo venne nominato vicepresidente. (TuttOggi)

La linea del sangue è l’unica che conta, anche in un impero da 30 miliardi di valore L’unico ad avere un incarico a vita in Delfin era per l’appunto Del Vecchio. (Nordest Economia)

La nomina di Lo ha deciso il cda, dopo aver «reso omaggio al Presidente Leonardo Del Vecchio», che sarà ricordato - si legge in una nota - «per sempre per i suoi valori, la solida leadership, la passione, il carattere eccezionale e la dedizione verso l’Azienda e i suoi dipendenti». (Il Sole 24 ORE)

Milleri manterrà la carica di amministratore delegato del gruppo mentre Paul du Saillant rimane vice amministratore delegato di EssilorLuxottica, dice una nota. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr