Bologna, il rammarico di Donadoni «Sui gol di Milik potevamo fare di più»

Il Mattino SPORT

Ai microfoni di Sky Sport, Roberto Donadoni ha commentato così la sconfitta del suo Bologna al San Paolo contro il Napoli: «Ci sono dei valori, capacità e bravure degli avversari. Sui gol di Milik potevamo fare qualcosa in più, ma mi è piaciuto l ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri di Maurizio Sarri hanno battuto il Bologna per 3-1 a Fuorigrotta: apre le danze Josè Maria Callejon nella prima frazione, realizzando la quinta ... (TUTTO mercato WEB)

Pensa di essere stato a Napoli l'uomo giusto al momento sbagliato? "Non ripenso al passato, non si possono cambiare gli eventi". (TUTTO mercato WEB)

Milik in panchina, possibile turno di riposo per Hamsik. Turn over o conferma dei più brillanti? È una vigilia di pensieri (tanti) e parole (nessuna) per Maurizio Sarri che ... (La Citta di Salerno)

Il Napoli di Sarri ed il Bologna di Donadoni contro per il terzo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, vince con merito la squadra partenopea: decide la doppietta di Milik, dopo che avevano segnato in ordine Callejon e Versi. (Calcio News 24)

Callejon, ora capocannoniere del campionato, porta in vantaggio gli azzurri ma nella ripresa Verdi, complice un incerto Reina, regala il pareggio ... (Tuttosport)

Bologna che per Manolo Gabbiadini rappresenta, nell'ordine: la squadra a cui ha segnato il primo gol della sua carriera di giocatore di Serie A; il suo ex club; la vittima prediletta in assoluto, con 5 reti realizzate dal ... (Corriere dello Sport.it)