Inter, Mazzarri torna coi piedi per terra: "Ci credevamo già forti"

Calcio Fanpage SPORT

Walter Mazzarri recita il mea culpa all'indomani della brutta sconfitta rimediata in Germania contro l'Eintracht di Francoforte. I nerazzurri, che tra una settimana affronteranno gli islandesi dello Stjarnan nell'andata del turno playoff di Europa League, sono ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore è soddisfatto della prova offerta dalla squadra nerazzurra che ha saputo reagire alla brutta sconfitta contro l'Eintracht. (GOAL )

A Salonicco, i nerazzurri di Walter Mazzarri affronteranno i padroni di casa del Paok nell'ultimo test, per entrambe, prima dell'inizio ufficiale della stagione, che le vedrà... (Digital-Sat)

Il Motomondiale non conosce soste su Sky Sport, che dopo la pausa estiva si prepara a trasmettere in diretta il secondo weekend di fila di questa seconda parte di campionato: da giovedì 14 agosto, si aprono le porte del circuito di Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca, con tutte le classi live su Sky... (Digital-Sat)

Il tecnico toscano, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha tirato le orecchie ai suoi, rei di essersi eccessivamente ... (Mai Dire Calcio)

La squadra non è ancora pronta, le importanti vittorie (e le discrete prestazioni) durante la tournée negli Stati Uniti sono state solamente un fuoco di paglia. (FTBpro IT)

INTER NEWS HERNANES OSVALDO MEDEL / MILANO – Al termine dell'ultimo allenamento prima della partenza per Salonicco, dove l'Inter disputerà domani un'amichevole con il Paok, il centrocampista brasiliano Hernanes ha rilasciato un'intervista a ... (InterLive.it)