Serie B: il Verona dà spettacolo, è campione d'inverno

Sport Mediaset SPORT

L'Hellas batte 3-0 il Cesena e vola a +3 sul Frosinone, battuto 2-0 dalla Pro Vercelli. Vola il Benevento. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 30 dicembre 2016. Con una grande prova di forza il Verona batte 3-0 ... (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La classifica marcatori è importante ma anche piazzare qualche assist vincente può fare la differenza al Fantacalcio. Incrociamo i dati e vediamo chi si è distinto come miglior procacciatore di punti L’Hellas Verona sembra... (Calcio News 24)

Dopo i successi di Salernitana e Novara contro Perugia e Carpi, ci saranno ... (IamNaples.it)

La squadra di Pecchia supera 3-0 al "Bentegodi" il Cesena (reti di Bessa, del solito Pazzini e di Boldor) ed allunga a +3 sul Frosinone ko 2-0 sul ... (picenotime)

Il 2016 della serie B si chiude con la caduta del Frosinone, secondo. Il Benevento ... (Il Messaggero)

Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, parla a Sky della sconfitta di Vercelli: "E' arrivata questa sconfitta in un periodo in cui facevamo bene in trasferta. Sulla ... (TUTTO mercato WEB)

Idem per il Cittadella che ospita la Virtus Entella. La squadra di Pecchia supera agevolmente i romagnoli grazie alle reti di Bessa, Pazzini e Boldor. (Mondo TiVu)