Kuwait Italia accusata di sversamento illecito di rifiuti a Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Questa mattina il gip di Napoli ha disposto un sequestro preventivo da oltre 239,7 milioni di euro per la nota società “Kuwait Petroleum Italia”. Stando all’accusa della Procura e alle indagini svolte in questi anni dalla DDA, la cifra sequestrata rappresenta il corrispettivo degli introiti derivati... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Malviventi a volto coperto sfondano la porta dell'abitazione a calci, indagano i carabinieri (Umbria24)

La giovane resta perplessa davanti all'impossibilità di affittare casa a Firenze (Nove da Firenze)

Giugliano – L’amministrazione comunale di Giugliano, in provincia di Napoli, dopo le interpellanze presentate dai consiglieri Alfonso Sequino (Fi) e Adriano Castaldo (Pd), ha installato delle telecamere in due zone critiche della città a causa dello sversamento illecito dei rifiuti. (Vesuviolive.it)

Dopo la denuncia di una vittima, i Carabinieri della Stazione di Pino Torinese, hanno denunciato due donne, di 42 e 22 anni, residenti in provincia di Milano, per truffa. (Cronaca Torino)

La polizia di Caserta ha fermato nelle prime ore di questa mattina quattro persone trovate in possesso di armi da fuoco e refurtiva provento di numerose rapine in abitazione. (Roma Daily News)

L’ammontare, secondo l’accusa della Procura del capoluogo campano, è pari al profitto ottenuto mediante lo smaltimento illecito…Continua a... (La Prima Pagina)