Giorgia Meloni contro il governo: "Anello debole dell'Occidente, non può fare niente di buono"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma ieri siamo andati oltre la desolazione con il primo gruppo di maggioranza che ha fatto harakiri", premette.

Perché questo spettacolo coinvolge l'Italia e la sua credibilità", rimarca.

Questo è il momento in cui si distinguono i leader dai follower", ha sottolineato velenosa

Secondo la leader di FdI, questa "è la dimostrazione che un governo che ha la pretesa di mettere insieme tutto e il contrario non può fare nulla di buono. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

È così: il ministro degli Esteri ha spaccato il suo stesso partito dopo che questo aveva condiviso ogni parola, virgole comprese, della risoluzione sugli aiuti all’Ucraina. Mai vista una scissione di partito per continuare a stare nello stesso governo e votare gli stessi atti». (Secolo d'Italia)

Volete rimanere ambigui, ma penso che questo non sia il tempo dell'ambiguità, penso che questo sia il tempo in cui una nazione come la nostra fa le scelte necessarie a difendere i suoi interessi nazionali. (La Sicilia)

Pubblicità. "L'Italia sta giocando un ruolo importante all'interno dell'Unione europea", ha sottolineato il segretario del Pd. Così Enrico Letta nelle dichiarazioni di voto ina aula alla Camera sulle comunicazioni del premier Mario Draghi rivolgendosi a Giorgia Meloni (La Sicilia)

Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervenendo in dichiarazione di voto dopo le comunicazioni del premier Mario Draghi. Ucraina, Meloni: "Italia non sia anello debole Occidente". EMBED. . . (ilmessaggero.it)

Pubblicità. "In un momento in cui, con Macron Presidente di minoranza, e Scholz sempre più titubante, l'Italia avrebbe l'occasione storica di giocare un ruolo da protagonista sullo scacchiere internazionale. (La Sicilia)

Giorgia Meloni, di fatto il volto dell’opposizione al governo Draghi, sottolinea inoltre come dopo tale scissione, non ci siano i presupposti per continuare con l’attuale governo. 22 Giugno 2022 12:48. (StrettoWeb)