Né Sangiovanni, né Maneskin, è di Colapesce Dimartino il video più visto della prima metà 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La canzone del duo siciliano, infatti, ha conquistato questa speciale classifica stilata da Vevo e Youtube, che hanno calcolato il video più visto di questi primi sei mesi dell'anno.

La canzone del duo siciliano, infatti, ha conquistato questa speciale classifica stilata da Vevo e Youtube.

A cura di Redazione Music. Il video più visto della prima metà del 2021 è quello di Musica leggerissima di Colapesce Dimartino, che si è messo alle spalle sia il vincitore della sezione cantanti di Amici che le star mondiali, ormai, dei Maneskin. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il concerto di Colapesce e Dimartino a Milano fa parte della rassegna “ Estate Sforzesca 2021 ” organizzata dalla città. Tra le canzoni del disco troveranno però spazio anche svariati brani di repertorio incisi in duo o come solisti. (Sky Tg24 )

Ad accompagnare i due cantautori sul palco ci sono Adele Altro (conosciuta anche come Any Other, polistrumentista underground veronese), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (già batterista live di Franco Battiato nonché tra i produttori di Musica leggerissima). (Leggo.it)

In classifica non mancano altri video di Sanremo e anche la rivelazione di Amici…. Il video di Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino è il più visto del primo semestre 2021: secondo in classifica un brano di Amici. (Notizie Musica)

La band ripartirà quindi da dove tutto si era fermato, tra intimismo e voglia di lasciarsi il passato alle spalle Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«A parte questi estremi, la parola “leggerissima” è stata saccheggiata, è come se avesse avuto un’altra vita», sorride Dimartino. E quelli di «Musica leggerissima» di Colapesce Dimartino sono 4 dischi di platino e il primo posto nella classifica del primo semestre. (Corriere della Sera)

Moonland proseguirà questa sera con Venerus e venerdì con Niccolò Fabi prima del gran finale di domenica con Manu Chao già sold out Colapesce e Dimartino, supportati da un'ottima band, hanno infatti pescato a piene mani dal loro primo album insieme “I mortali”, pubblicato prima della kermesse sanremese, ma anche dai rispettivi lavori da solisti con pezzi come “Satellite”, "I calendari" e “Giorni buoni”. (Città della Spezia)