Frontale tra un furgone e un tir: muore sul colpo un 48enne di Forlì

Ravenna & Dintorni INTERNO

Un polacco di 48 anni, residente a Forlì, è morto in un incidente frontale tra un furgone e un'autocisterna avvenuto poco dopo le 13 sulla statale Romea, a Ponte Bellocchio, al confine tra le province di Ferrara e Ravenna, all'altezza di Lido di Spina. (Ravenna & Dintorni)

Ne parlano anche altre testate

Incidente stradale mortale quest’oggi a Vicenza, in una zona piuttosto centrale quella della salita di Monte Berico. (Vicenzareport)

Ma stavolta forse fa ancora più male, non soltanto per la dinamica, non soltanto per l'esito tragico, ma anche perché il destino ha colpito un trasportatore simbolo, molto ... L'ennesimo, verrebbe da dire. (Uomini e Trasporti)

Uno dei due conducenti è morto sul colpo ... Ancora sangue sulle strade italiane. (Intelligonews)

La convenzione che avvia il... (IlCorrieredellaCitta.com)

TARQUINIA – Appuntamento a partire dalle 8 davanti al Museo Etrusco dove sarà presente un’autoemoteca per la raccolta di sangue, l’evento è promosso dalla locale sezione dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue, in collaborazione con la Regione Lazio e l’Avis provinciale e il patrocinio del comune di... (La Voce del Popolo )

La convenzione che avvia il... Tornano statali e in gestione ad Anas circa 500 km di strade ex statali attualmente di competenza della Regione Lazio. (IlCorrieredellaCitta.com)