F1, Horner a Sky: "Newey in Ferrari? Io credo si prenda un po' di riposo"

Sky Sport SPORT

Il team principal della Red Bull a Sky sull'addio ufficiale di Newey dal 2025: "Triste perché dopo venti anni insieme se ne va un amico e una parte importantissima del team. Ma la squadra è in buonissime condizioni. Futuro in Ferrari? Sento tante speculazioni in giro, ma penso si riposi un po' ora. Poii si vedrà de deciderà di tornare in F1" La tre giorni del GP di Miami è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP MIAMI, LA CRONACA DELLE PROVE LIBERE Ora che l'addio alla Red Bull è ufficiale, dove andrà Adrian Newey? C'è la Ferrari n pole per accogliere nel proprio box il geniale progettista britannico che chiuderà il suo rapport con Milton Keynes dall'aprille 205, ma anche altri team ci sperano ancora (dall'Aston Martin alla Mercedes). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Leclerc e Sainz sono pronti per il week-end di F1 a stelle e strisce. Tuttavia nelle consuete interviste del giovedì l’attenzione sembra focalizzata fuori dalla pista, con il tema Newey che ha spopolato tra le domande dei media. (FUNOANALISITECNICA)

Il divorzio del genio dalla Red Bull ora è ufficiale. Poteva osare di più, la storia lo permetteva, ma pazienza. (ilGiornale.it)

"Sono stati 18 anni straordinari, ho cominciato con la Red Bull che era un team molto giovane e sono stato coinvolto nella crescita. Non avevo idea che saremmo arrivati a questo punto, ma è stato un percorso fantastico insieme a loro": così Adrian Newey a Sky Sports da Miami, dove ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull dal 2025. (Tiscali)

L'addio di Newey alla Red Bull "scatenerà l'effetto domino", dice il capo della McLaren Adrian Newey, Chief Technical Officer di Oracle Red Bull Racing, e il Team Principal di Oracle Red Bull Racing Christian Horner (Diretta)

Quando sono arrivato a Milton Keynes non avevo alcuna idea di come sarebbero andate le cose. Era un rischio enorme per la mia carriera, ma poi il viaggio è stato incredibile e ho avuto l'onore di poter lavorare di fianco a persone fantastiche. (Eurosport IT)