Sinner, la nuova divisa all'ATP Montecarlo e le maglie in carriera

Sky Sport SPORT

Sinner ha sfoggiato a Monte-Carlo il terzo look stagionale, vestendo in total black. Non è la prima volta che Jannik indossa un completo totalmente nero: dal debutto nel circuito a oggi ha cambiato più di 30 kit. Com'è cambiato il suo stile dall'esordio nel 2019 a oggi SINNER: HIGHLIGHTS - TABELLONE - RANKING (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta Atp (SuperTennis)

La leggenda del tennis italiano non ha dubbi: Jannik Sinner è già virtualmente il miglior giocatore del circuito Questo se fossimo in presenza di una meteora però, o di un giocatore che tenda ad accontentarsi dei pur rimarchevoli risultati ottenuti negli ultimi 6 mesi. (SportItalia.it)

Il 2024 fino ad ora è stato l'anno di Jannik Sinner. Il numero due al mondo ha disputato grandi match e ha ottenuto grandi risultati e per quasi tutti ormai viene certificato come il miglior tennista italiano della storia. (Tennis World Italia)

Poi esprime una speranza per il suo bene: "Che perda qualche partita". (Fanpage.it)

Ormai non passa giorno senza che non ci siano decine e decine di articoli sul campione altoatesino. Se alza la gamba, se l’abbassa, se starnutisce o fa qualcosa di strano. (ilGiornale.it)

Ormai mancano poche ore all'esordio di Jannik Sinner a Montecarlo, il torneo che apre la stagione sulla terra rossa, la superficie meno gradita all'altoatesino, lanciatissimo alla caccia del primo posto nel ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)