Confermato: il Liverpool sarà composto da 24 giocatori per affrontare l'Atalanta nei quarti di finale di UEL

it.football-italia.net SPORT

Il Liverpool avrà a disposizione quasi tutta la rosa da affrontare Atalanta nella seconda tappa del loro Quarti di finale di Europa League giovedì sera, con il portiere titolare Alisson e l'attaccante Mohamed Salah che dovrebbero essere più coinvolti dopo il ritorno alla formazione titolare nella Premier League nel fine settimana. Gli unici titolari della prima squadra che non viaggeranno con la squadra del Liverpool a Bergamo sono il difensore centrale Joel Matip e il centrocampista Thiago Alcantara (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

Le probabili scelte di Klopp per il ritorno dei quarti di Europa League Le probabili scelte di Klopp (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani in casa dell'Atalanta dopo il 3-0 di Anfield: Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo... (CalcioNapoli24)

In una “delle gare più importanti” per l’Atalanta, che domani sfiderà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale d’Europa League, Gian Piero Gasperini ha tracciato la linea in maniera chiara: “Le difficoltà le conosciamo – ha dichiarato il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa alla vigilia del match -, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quella di non pensare al risultato dell’andata, dovrà essere il nostro obiettivo”. (Qui News Valdera)

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. La Lazio progetta il... CALCIOMERCATO LAZIO - Una possibile svolta che potrebbe cambiare le carte in tavola. (La Lazio Siamo Noi)

Il Liverpool tenterà l'impresa con Salah, questa volta titolare, e con il rientrante Alisson tra i pali: "Settimana scorsa noi non abbiamo giocato bene, l'Atalanta invece molto - ha proseguito Klopp. Il tecnico dei Reds chiaro: "Dobbiamo fare meglio con la palla". (Sport Mediaset)

No, nemmeno i più ottimisti, quelli che il cielo è blu anche quando grandina, che è estate anche sottozero, quelli che la nebbia è bella da guardare. E h no, nemmeno i più inguaribili ottimisti avrebbero pensato di ritrovarci qui, una settimana dopo, a riempire questa colonna immaginando di accogliere a Bergamo il Liverpool forti di un 3-0 raccolto sul campo di Anfield. (L'Eco di Bergamo)