Gonna primavera estate 2021, come indossare quella lunga estiva

Quando arriva la primavera - Covid o non Covid - la voglia di gonne lunghe (e ricerche Google a seguito) schizza alle stelle.

Dalle sfilate primavera estate 2021 di Acne Studios, Jacquemus, Salvatore Ferragamo.

Sandali bassi in pelle, friulane, zoccoli in legno e scarpe in tela sono i modelli a cui guardare per outfit gonna lunga vincenti.

Qui trovi qualche proposta super trendy, dalla gonna Zara a quella unica di Madame Pauline Vintage, scopri qui la gonna lunga che ti accompagnerà tutta la bella stagione

Non dimenticare infine l'opzione sempre desiderabile e sfiziosa di un total look coordinato: con il piccolo crop top nella stessa fantasia della gonna lunga il glam è assicurato. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Dulcis in fundo sono texture e fantasie: Isabel Marant trasforma la camicia oversize argentata in un quasi spolverino, Dolce&Gabbana invece ne fa un pretesto statement con i suoi pattern eccentrici e colorati (Elle)

Il look di Ilary Blasi all'Isola nel suo tailleur nero, un completo giacca e gonna a tubino che di sublime ha TUTTO, è proprio l'insieme di tendenze moda della Primavera 2021 che sognavamo per il momento presente. (Elle)

Questo modello con scollo a oblò è perfetto fisico a triangolo La cintura in vita rende questo modello perfetto per un fisico a clessidra. (Grazia)

C'è poi un fatto: la bicicletta diventa un oggetto di culto, nel suo design così come nei suoi accessori che la completano. La bicicletta è una piacevole moda che torna anche per la primavera estate 2021. (Vogue Italia)

Ma perché scegliere una camicia di lino? In un'epoca in cui l'essenzialismo e la semplicità la fanno da padrone, la moda sembra dare spazio solo agli indumenti da indossare al volo, senza che sia necessario rispettare determinati canoni estetici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)