F1 | Caro Ayrton, ti scrivo…

21 marzo 2014 – Le parole, in certi casi, non sanno e non possono rendere giustizia a dei giganti del nostro tempo. Si, perché Ayrton Senna da Silva è stato più che un pilota. È stato un filantropo, per quello che la Fondazione che ne perpetua il nome sta ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato campione del mondo di Formula 1 tre volte: nel 1988, nel 1990 e nel 1991. È morto il primo maggio del 1994, in un ... (Internazionale)

Un campione dentro e fuori la pista che è venuto a mancare troppo presto. Il pilota brasiliano oggi avrebbe ... (Fantagazzetta)

Il campione di Formula 1 era nato il 21 Marzo 1960 a San Paolo e fu uno dei più forti corridori di sempre. Rivale di un altro grandissimo pilota, Alain Prost, ... (Palermomania.it)

…Giovanni Conso, Gustavo Giagnoni, Osvaldo Napoli, Serena Verdirosi, Corinne Clery, Alain Elkann, Alessandro Scanziani, Domenico di Carlo, Jonella Ligresti, Francesco Lodi, Andrea Dovizioso… Oggi 23 marzo compiono gli anni tra gli altri: Nicoletta Simeone, conduttrice radio; Giovanni Conso, giurista, ex... (Roma Daily News)

Google ricorda con un doodle color verde oro il 54esimo anniversario della nascita di Ayrton Senna, il grande pilota brasiliano tre volte campione del mondo di Formula 1, morto nel 1994 a seguito di un incidente durante il Gran Premio di San Marino. (il Giornale)

Sono passati ormai 20 anni, dalla sua morte, ma non c'è momento, attimo o secondo, in cui non si pensi a questo indimenticato campione della Formula 1, oggi la redazione di Giornalemotori dedica quest'articolo ad Ayrton Senna, 3 volte campione del ... (Giornale Motori)