Rebic: “Io all'Inter? Quando ha chiamato il Milan non ho avuto dubbi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un inizio di stagione non troppo esaltante, un colpo last minute di calciomercato per provare a fare quel salto di qualità atteso da ormai troppo tempo. Il Milan di Marco Giampaolo si prepara a ripartire dalla trasferta di Verona, in programma per domenica alle 20.45. E stavolta - in campo o in… (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante croato è stato presentato ufficialmente dai rossoneri: "Non ho mai parlato con l'Inter, forse il mio agente, ma io non ne so nulla" (Eurosport.it)

Milan, le parole dell'attaccante croato Ante Rebic durante la conferenza stampa di presentazione. (Fox Sports Italia)

Oggi a Milanello conferenza stampa di presentazione ufficiale per Ante Rebic, ultimo acquisto del calciomercato estivo rossonero. Ecco le parole del croato. (MilanLive.it)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Quando ho sentito il Milan non ho avuto nessun tentennamento. Il croato: "Il 21 settembre compirò 26 anni, mi piacerebbe festeggiare vincendo. (La Gazzetta dello Sport)

Così Ante Rebic ha parlato del commento di. (TUTTO mercato WEB)