Napolitano: Sono sereno per me, preoccupato per violenze in Parlamento

Prima Pagina News INTERNO

"Per quel che riguarda me stesso non posso che essere sereno". Così Giorgio Napolitano al tg1 sulla procedura di impeachment che lo riguarda, sollevata dal M5S. Il capo dello Stato si è detto invece preoccupato dalla situazione in Parlamento, specialmente per le "violenze perpetrate ieri in Parlamento" (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Sisto replica alla richiesta dell'opposizione di ripetere il voto di giovedì: "Votazione è stata regolare". Roma - (Adnkronos) - Le pregiudiziali di costituzionalità erano state depositate da Sel, Fratelli d'Italia, M5s e Popolari per l'Italia. (Adnkronos/IGN)

Ignazio La Russa di Fdi e Gennaro Migliore di Sel hanno chiesto nell'Aula della Camera il rinvio in commissione della riforma della legge elettorale. (Italia Oggi)

- L'Italicum passa la prima prova dell'aula. E l'Aula ha respinto, con voto segreto, le pregiudiziali di costituzionalita' della riforma presentate da Sel, M5S e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RNews, Ciriaco: Italicum, primo voto con 20 franchi tiratori (La Repubblica)

Ambrogio ha la testa di un Labrador e il... Ennesimo abbandono di un meraviglioso cucciolone di nome Ambrogio. (ParmaToday)

L'assemblea della Camera boccia le pregiudiziali di costituzionalilà presen-tate dal M5S, Sel, Lega, FdI.La maggioranza (con l'eccezione ... (Rai News)