La dieta di Virginia Raffaele, i segreti di un fisico come quello di Belen

La dieta di Virginia Raffaele, i segreti di un fisico come quello di Belen
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Infatti Virginia va in palestra in modo cadenzato e quando è possibile si allena all’aria aperta, tra corsa e lunghe passeggiate.

Pane integrale tostato, miele e tanta frutta, questa la colazione di Virginia Raffaele che ogni tanto, quando ha tempo, diventa anche salata con uova, ricotta e marmellata di mirtillo

La dieta di Virginia Raffaele, la nota imitatrice segue un regime alimentare tutto suo. (INRAN)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parodie di donne famose sono le più apprezzate in televisione e a teatro, ma il fatto che Virginia Raffaele possa permettersi di imitare un personaggio come Belen Rodriguez con una tale perizia da renderla quasi indistinguibile dalla soubrette è dovuto anche al suo fisico strepitoso. (Milleunadonna.it)

Virginia Raffaele/ Quelle lacrime a ‘Canzone Segreta’ tra Lillo e Greg e Cristina d’Avena…. La showgirl, infatti, ha vissuto da vicino la magia del circo, dato che sua nonna era un acrobata e papà e mamma erano i proprietari di un luna park a Roma. (GameGurus)

Virginia Raffaele: “Il ricordo più bello che ho”, lo scatto ha emozionato i fan. La dieta di Virginia Raffaele. Virginia Raffaele è un’attrice, imitatrice e showgirl amatissima dal pubblico. Nel frattempo esordisce anche al cinema in alcune commedie come “Una donna per amica” e “Com’è bello far l’amore” (GameGurus)

Virginia Raffaele, la dieta della "colazione" ei segreti per un fisico alla Belen:

Vita privata ed ex fidanzato Ubaldo Pantani. Virginia Raffaele è stata legata per cinque anni con Ubaldo Pantani, anche lui nel mondo dello spettacolo Virginia Raffaele è una bravissima conduttrice, imitatrice, attrice e comica romana che regala momenti divertentissimi grazie al talento e alla vivacità di cui è dotata. (DonnaPOP)

Virginia Raffaele LOL. Come vi abbiamo accennato in precedenza, Virginia Raffaele sarà presto una concorrente di LOL Questi ultimi invece, li assume nella prima parte del giorno, riuscendo a smaltirli con più facilità. (wdonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr