Primo Maggio, Fedez contro le censure tv: "Mai successo di dover far leggere il mio intervento"

Primo Maggio, Fedez contro le censure tv: Mai successo di dover far leggere il mio intervento
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

“Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente.

Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio".

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Fedez da settimane sostiene il Ddl Zan, con continui battibecchi con la Lega e Salvini.

La replica del rapper e inflencer non si è fatta attendere: "Questo comunicato prima ancora che io salga sul palco è da brividi

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Rai: "Mai chiesto testi né censura". Spiegando che né la Rai né la direzione di Rai 3 avrebbero mai operato alcuna forma di censura nei confronti degli artisti:. Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (Tv Fanpage)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Concerto Primo Maggio, Chadia Rodriguez si spoglia e resta in topless ROMA Primo Maggio a Roma, pic nic (con la pioggia) nel parco degli. Anche quest'anno, come di consuetudine, il Concerto del Primo Maggio parte all'insegna delle polemiche. (ilmessaggero.it)

Lo scrive su Twitter il deputato Pd, Alessandro Zan, primo firmatario del disegno di legge contro l’omotransfobia Il Senato abbia lo stesso coraggio ad approvare subito una legge per cui l’Italia non può più attendere. (LaPresse)

Fedez e il monologo al concerto del primo maggio: «Mi hanno chiesto di omettere nomi e partiti, ma non ho accettato». Esplode la bufera con Salvini

Immediata la reazione della Rai che ha smentito categoricamente il controllo preventivo del testo letto da Fedez. Vertici Rai, il Primo Ministro Mario Draghi, la Lega e il Vaticano. (leggo.it)

Leggi anche > Concerto primo maggio 2021: scaletta e artisti, come seguirlo in tv. Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Maggio 2021, 18:44 (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr