Roma, delusione finale

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Serviva la partita perfetta. Serviva non sbagliare niente. In campo doveva andarci una Roma impeccabile, che capitalizzasse al massimo le sue occasioni e che al tempo stesso rendesse inoffensivi gli assalti avversari. E in tutto questo, che la dea bendata le desse una bella mano. Tutto quello che stava succedendo fino a quel maledetto minuto 83. Il sogno della clamorosa impresa si infrange sulla faccia di Mancini, steso a terra come tutti i romanisti da quella pallonata che lo centra in pieno volto prima di rotolare in rete. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Un altro autogol. Perché il protagonista in negativo è ancora una volta il difensore giallorosso. (Repubblica Roma)

"È una sensazione fantastica, soprattutto battere la Roma. Loro parlavano tanto… Quindi sono contento di averli battuti". Così Jeremie Frimpong si è espresso in tv al termine della gara contro i giallorossi. (Il Romanista)

Una questione di testa da intendersi non tanto come concentrazione, quanto come p… (Repubblica Roma)

BAYER FRIMPONG ROMA – Al termine di Bayer Leverkusen-Roma, finita 2-2 e che ha consegnato ai tedeschi l’accesso alla finale di Europa League contro l’Atalanta, Jeremie Frimpong ha lanciato una bella frecciata ai giallorossi. (Europa Calcio)

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)