Francesca Pascale a Belve: "Berlusconi amante perfetto, fidanzato un po' meno"

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. "A lui devo la totale gratitudine, non solo per la possibilità che mi ha dato di raggiungere i miei sogni. (Adnkronos)

Su altre testate

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

Tanti gli argomenti affrontati dall'ex compagna di Silvio Berlusconi (49 gli anni di... Francesca Pascale è stata intervistata da Francesca Fagnani nella trasmissione Belve in onda su RaiDue. (Virgilio)

L'intervista dell'ex compagna del Cav a Francesca Fagnani "Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". (Sbircia la Notizia Magazine)

Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti», dice la napoletana, adesso sposata con la cantante Paola Turci. (leggo.it)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv La 38enne, ex compagna di Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci (Gossip News)