"Adesso dobbiamo reagire" Berlusconi telefona a Civitanova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITANOVA MARCHE - «Bisogna fare di Forza Italia la rappresentante di tutti i moderati, maggioritaria nel paese, che possa prendere in mano il governo del paese e garantire a tutti una totale assoluta libertà». Lo ha detto Silvio Berlusconi in una telefonata ... (Corriere Adriatico)
Su altre fonti
Berlusconi, nella lunga conversazione con gli aderenti di Forza Italia, ha dato nuove linee al partito e ha definito quelli che saranno i prossimi ... (InfoOggi)
(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 19 OTT - "Abbiamo aperto le porte a tutti quelli che vogliono tornare. (Tiscali)
Poi lancia un appello ai suoi: "Convincete i delusi, gli elettori sono ormai raggiungibili solo attraverso un contatto personale ... E lascia aperta la porta a tutti i moderati: "Ma non per chi sta con la sinistra". (il Giornale)
"I congressi comunali potranno prendere il via dal 15 dicembre per ricostruire e rinnovare Forza Italia" . E lancia un appello a tutti i sostenitori azzurri: "I congressi non siano un semplice adempimento ... (il Giornale)
"Io ho il sogno di vincere con Forza Italia da sola senza alleati per poter disporre ... Trovare il coraggio di avere queste ambizioni alla sua età è ammirevole. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)
Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi collegandosi telefonicamente a un convegno del partito ... (AGI) - Roma, 19 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)