Ue, Renzi propina alla Merkel stesso discorso di un anno fa

Roma Daily News INTERNO

«Forse la spending review riguarda pure i testi dei discorsi e le battute. Già, perché oggi il nostro premier, incontrando a Firenze la Merkel, ha riciclato lo stesso brogliaccio di circa un anno fa (era il 18 marzo 2014), recitato nel corso di un faccia a faccia a ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

«Quello che è accaduto di cambiamento sui mercati internazionali, impone di fare ancora più velocemente, con più determinazione, le riforme. L'Italia deve mettere il turbo alle riforme». (Corriere della Sera)

11:50 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono ottimi rapporti commerciali tra Italia e Germania, purtroppo se ne parla poco". Tra i dossier affrontati nel colloquio, ... (Corriere della Sera)

(KIKA) - FIRENZE - Con una conferenza stampa congiunta alla Galleria dell'Accademia, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier italiano Matteo Renzi hanno chiuso il bilaterale italo-tedesco che si era aperto ieri nel tardo pomeriggio. (Yahoo Notizie)

Cosi' la Cancelliera tedesca, Angela Merkel. Le riforme le devono fare tutti "e faremo attenzione che avvenga". (Borsa Italiana)

Ma voglio dirlo con molta chiarezza a tutte le forze politiche italiane, a cominciare dal mio governo: quello che è accaduto impone di fare con ancora ... “Ci sono quattro fattori nuovi per l'Italia importantissimi. (T-mag)

Entrambi i leader convinti ... PIENA SINTONIA TRA RENZI E MERKEL DOPO VERTICE FIRENZE AZIONE BCE IMPORTANTE MA NON BASTA. (Valledaostaglocal.it)