Sacerdote arrestato per droga, accertamenti sulle donazioni dei parrocchiani

Sacerdote arrestato per droga, accertamenti sulle donazioni dei parrocchiani
tvprato.it SALUTE

Il sacerdote, 40 anni, è agli arresti domiciliari da ieri mattina, coinvolto nell’inchiesta che vede indagato per i reati di droga, sottoposto agli arresti domiciliari, anche Alessio Regina, 39 anni, con cui don Francesco intratteneva una relazione.

Anche per questo, oltre che per preservare altre fonti testimoniali, il pubblico ministero ha chiesto e ottenuto dal gip la misura cautelare per don Francesco Spagnesi, sottolineando il rischio di reiterazione del reato e di inquinamento probatorio

Alle serate a gruppi di tre, oltre ai due arrestati, venivano invitati di volta in volta altri uomini contattati tramite siti di incontri. (tvprato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli indagati risulta anche don Paolo, vice di don Spagnesi, che martedì è stato ascoltato a lungo dagli inquirenti ai quali avrebbe spiegato di non aver mai avuto nessun ruolo nella gestione dei conti della parrocchia. (notiziediprato.it)

Sacerdote arrestato, le chat Whatsapp con i fedeli per chiedere soldi dopo la chiusura dei conti della parrocchia [notiziediprato.it]
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr