Dal web - Tifoso Cosenza: "Complimenti per il tifo! Spero vi salviate, ma la squadra..."

BARI CALCIO SPORT

Tragedia in casa Bari. A Cosenza arriva l'ennesima sconfitta, ma questa volta il sapore è più amaro del solito. Scontro diretto perso malamente 4-1 e squadra scivolata al terzultimo posto in classifica, che vorrebbe dire retrocessione diretta. Tra la totalità dei tifosi aleggia ormai negatività e rassegnazione, questi i commenti lasciati sulle nostre pagine social. "Vergognosi. Senza attributi, senza dignità, senza rispetto manco per loro stessi... (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una stagione da dimenticare per la famiglia De Laurentiis e in particolare per i club di proprietà, ovvero il Napoli e il Bari. Da campione d’Italia in carica, gli azzurri non sono riusciti praticamente mai a difendere il titolo conquistato l’anno passato, ma hanno mancato tantissime opportunità per restare in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, cambiando anche tre allenatori nel corso dell’annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo essere andato a un passo dalla promozione in Serie A nei play-off 2022/23, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C. (Tutto Napoli)

Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì alle 18 in casa contro la corazzata Parma, capolista del campionato. Gli allenamenti di Di Cesare e compagni si svolgeranno a porte chiuse nello stadio San Nicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra i cibi più amati e al contempo delicati troviamo la mozzarella, un formaggio fresco che, se consumato oltre la data di scadenza, può nascondere insidie non trascurabili per la nostra salute. (SofiaOggi.com)

L’APPROCCIO ALLA GARA – Come nella gara con il Pisa l’approccio alla gara da parte dei ragazzi di Giampaolo – l’ultimo dei colpevoli – è stato ancora una volta da horror. (BARI CALCIO)

La nottata del Bari non passa più. Adesso la classifica è drammatica e dice zona retrocessione diretta, senza neppure l'appello dei playout. La gara è stata fortemente pregiudicata dal disastroso avvio di Di Cesare e compagni, sotto di un gol già al 5' (rete di Tutino), per le ormai croniche amnesie difensive. (quotidianodipuglia.it)