La Marca: 'Fabian verso l'addio: consiglio Ceballos e un altro calciatore al Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista e avvocato, Domenico La Marca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it: "Osimhen rientra nella categoria di quei giovani centravanti che potrebbero diventare i famosi top player del futuro (come i vari Nunez, Vlahovic ed altri).

Situazione ancora più complicata è quella di Fabian che rappresenta un patrimonio per la società ed in questa era post Covid perdere un giocatore come lo spagnolo a zero sarebbe davvero delittuoso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare della situazione degli azzurri in chiave mercato: "Sostituire Mertens è complicato, nonostante l'età. (AreaNapoli.it)

Inoltre, l'arrivo di Deulofeu potrebbe essere determinato dalle cessioni di altri azzurri, anche perché rientra nei parametri tecnico-tattici del Napoli" Al momento non ci sono offerte presentate al Napoli per Fabian ed altri giocatori che vogliono cambiare aria". (AreaNapoli.it)

Il Napoli è una grande squadra di certo e farà di tutto per tenere alta la competitività della rosa, nonostante alcuni scossoni di mercato. È normale che certi investimenti saranno sempre un azzardo, Deulofeu o non Deulofeu. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è una grande squadra di certo e farà di tutto per tenere alta la competitività della rosa, nonostante alcuni scossoni di mercato. (Napoli Magazine)

Fabio Viviani ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mertens e Koulibaly. Tony Sarnataro. Fabio Viviani, allenatore ed ex vice di Reja sulla panchina del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mertens, Koulibaly e altri temi attuali in casa azzurra quest'oggi a Radio Punto Nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

"Per la qualità dal calciatore, credo sia difficile trovare un sostituto all'altezza di Fabian, Spalletti ha sempre elogiato questo calciatore per le sue doti. Inoltre, l'arrivo di Deulofeu potrebbe essere determinato dalle cessioni di altri azzurri, anche perché rientra nei parametri tecnico-tattici del Napoli" (CalcioNapoli24)