Le pagelle della Spagna - Lectio magistralis di Busquets. Sarabia troppo in ombra

Le pagelle della Spagna - Lectio magistralis di Busquets. Sarabia troppo in ombra
TUTTO mercato WEB SPORT

Ferrán Torres 6,5 - Imperversa sulla destra, innescando di fatto ogni transizione del primo tempo.

Laporte 6 - Primo tempo di grande autorevolezza: l'attacco francese non morde non soltanto per suoi demeriti, ma anche per la gestione virtuosa dei due centrali spagnoli.

Nel primo tempo è tangibile, ma produce poco

Sarabia troppo in ombra. vedi letture. Spagna-Francia 1-2. Marcatori: 64' Oyarzabal, 66' Benzema K. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mbappé era in fuorigioco, ma l'arbitro (Taylor, ndr) ha detto che Eric Garcia ha fatto una giocata. Abbiamo fatto di tutto per non perdere, per due giocate bastano per metterti ko, che se sono gol diversi. (Calciomercato.com)

Le statistiche di Busquets in Nations League 2021. Minuti giocati: 180. Assist: 1. Palle recuperate: nove. Precisione passaggi: 94%. Dopo essere stato nominato Giocatore delle Finals nella fase finale in Italia, Busquets avrà il compito di trascinare la Roja il mese prossimo nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022. (UEFA.com)

Spagna, Busquets non ci sta: 'Il gol di Mbappé è fuorigioco. Ma quale giocata, la decisione di Taylor non ha senso'

Abbiamo tenuto testa ai campioni del Mondo". Non voglio entrare in questa trappola"- "Giochiamo sempre nello stesso modo, con chiunque e in qualunque posto". (Calciomercato.com)

Ciò ha permesso allo spagnolo di dominare in mezzo al campo». Alberto Rimedio, nel prepartita di Italia-Belgio finale terzo/posto di Nations League su Rai Sport, ha parlato della prestazione di Barella contro la Spagna e del suo duello con Busquets. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr