Amministratori locali, tre minacce al giorno; 143 morti dal 1973

Rai News INTERNO

In sedici mesi sono oltre 1200 i casi di intimidazione, il 35% delle minacce arriva ai sindaci. Un fenomeno in crescita spiega la relazione, più pesante al Sud dove si registrano numeri record ma presente anche al Nord. Il Premier con Isabella Conti, sindaco di ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’AQUILA – Dopo le dichiarazioni del Presidente del Parco Gran Sasso Monti della Laga, Arturo Diaconale, interviene il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente: … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – “Un’esperienza meravigliosa – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Emanuela Iorio – che resterà per sempre nei cuori dei piccoli aquilani … (L'AquilaOggi)

Con 211 su 1.265 casi segnalati, tra bombe, auto incendiate, aggressioni e minacce, l'Isola si posiziona al primo posto di questa poco lusinghiera classifica. L'obiettivo prevalente nelle azioni intimidatorie sono i sindaci. (Palermomania.it)

A distanza di quasi sei anni, ciò che resta da fare è immane. Quando si dice “terremoto infinito”, si può citare L’Aquila. (Il quotidiano Italiano)

Saranno sempre garantite l’entrata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ quanto prevede … (L'AquilaOggi)