Scuola, Giannini: "Blocco scrutini? Sarebbe molto grave"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. La minaccia del blocco degli scrutini? «Io ritengo che sia molto grave, la protesta si fa in tanti modi ma non scaricando sui ragazzi e sul momento cruciale della vita della scuola un punto di vista». Così il ministro dell' Istruzione Stefania Giannini in ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

“Approvato articolo 1 #labuonascuola finalmente si potrà dare piena attuazione all'autonomia” questo uno dei tanti Tweet di ieri del ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, durante i lavori sul ddl scuola alla Camera, seguiti da “Con articolo 6 ... (Veb)

Il governo vuole arrivare al voto finale sulla riforma nei primi giorni della settimana. (La Repubblica)

totale voti. 0. (Corriere della Sera)

Questo l'obiettivo dei sindacati e delle associazioni contrarie al disegno, e dalla prossima settimana scenderanno in piazza anche a Ferrara per ... (Telestense)

renzi lavagna Lo sciopero del 5 maggio ha segnato un grande momento di partecipazione democratica dei lavoratori che, con l'astensione dell'80%, hanno voluto esprimere tutta la loro rabbia e contrarietà a al DDL sulla Buona Scuola. (Vivi Enna)

Via libera al super-preside. L'Aula della Camera dopo un acceso dibattito, con 214 voti a favore, 100 contrari e 11 astenuti, in serata ha approvato l'articolo 9 del ddl Buona scuola che attribuisce ai dirigenti scolastici il potere della "chiamata diretta" ... (America Oggi)