Juventus, Padoin entra nello staff di Allegri come collaboratore

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

La carriera di Padoin. L'ex centrocampista classe '84, si è ritirato dal calcio giocato nel 2020, al termine dell'esperienza vissuta in Serie B con la maglia dell'Ascoli.

Padoin, che ha iniziato con la carriera maglia del Vicenza proprio in Serie B nel 2003, ha poi vestito le maglie di Atalanta, Juventus e Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Infatti Simone Padoin, ex bianconero dal 2012 al 2016, torna in bianconero, stavolta come membro dello staff di Massimiliano Allegri. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Ok Calciomercato)

Scopritelo con Artemio! (FiorentinaUno.com)

In bianconero dal 2012 al 2016, per Padoin si tratta appunto di un ritorno. Le vesti, però, non sono più quelle del calciatore: Il 'Pado', come affettuosamente soprannominato, sarà un collaboratore tecnico e farà parte dello staff di mister Allegri. (Fantacalcio ®)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Napoli Magazine)

Simone Padoin torna alla Juventus. L’ex giocatore, in bianconero dal 2012 al 2016, entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (SpazioCalcio.it)

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Calciomercato.com)