Terni: Benetton chiuso in due ore con una telefonata

umbriaON ECONOMIA

Di Francesca Torricelli «Ieri lui, oggi l’altro, domani a chi di noi toccherà?». È la domanda che si fanno i commercianti del centro a Terni che giorno dopo giorno vedono i colleghi della ‘porta accanto’ tirare giù la serranda per non riaprirla più. E non si parla solo di piccoli imprenditori privati: a chiudere sono sempre più le grandi catene. Mercoledì in corso Tacito, più o meno all’improvviso è stato chiuso il punto vendita della Benetton e nel giro di poche ore il locale è stato completamente svuotato. (umbriaON)

Su altre testate

Di S.F. (umbriaON)

Così, senza "preavviso". «Stanno portando via tutto, venite a vedere» - una signora, poi l’altra, poi tutto il vicinato. Corso Tacito perde un altro pezzo. (ilmessaggero.it)

"Il viaggio del negozio è ormai giunto al termine. Il messaggio, pubblicato su Instagram è firmato “Lo staff di Benetton di Terni“. (LA NAZIONE)

Di Confcommercio Terni e Stefano Lupi (presidente Confcommercio Terni) (umbriaON)

Il mattatoio comunale che manca da anni e senza un progetto concreto in mano per la riattivazione. La grande fuga dal centro e l’affanno – eufemismo – del commercio cittadino, gli eventi ed il mercato coperto. (umbriaON)