Cirio: "Il Primo Maggio sarà una vera festa quando il lavoro sarà davvero una certezza per tutti"

Cirio: Il Primo Maggio sarà una vera festa quando il lavoro sarà davvero una certezza per tutti
TargatoCn.it INTERNO

"Quando tutti, davvero tutti, senza distinzione di sesso o di qualsiasi altro orientamento o sensibilità personale potranno vivere delle stesse possibilità di crescere e di affermarsi nel lavoro - conclude Cirio - .

"E quando la sicurezza sul lavoro sarà una garanzia per ogni lavoratore".

Così il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, ha voluto affidare ai social il suo pensiero sulla giornata del Primo Maggio. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.578.406 dosi (di cui 472.022 come seconde), corrispondenti all’83,7% di 1.885.410 finora disponibili per il Piemonte. – Sono 29.581 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid-19 comunicate oggi, sabato 1 maggio 2021, all’Unità di Crisi della Regione Piemonte. (Radio Gold)

– Con il Piemonte che si conferma zona gialla anche per la prossima settimana, in molti però si stanno chiedendo che cosa sarà possibile fare il primo maggio. Restano invece chiusi, come da Decreto nazionale, le gallerie e i centri commerciali nei giorni festivi anche in zona gialla (Radio Gold)

– La prima sezione del Tar del Piemonte ha accolto il ricorso di Federdistribuzione contro la delibera della Regione Piemonte sulla la chiusura dei supermercati prevista nella giornata di oggi, sabato 1 maggio. (Telecity News 24)

1° maggio, Cirio: “Ripartire senza che nessuno venga lasciato indietro”

Ad oggi sono 25.841 quelli che hanno già fatto richiesta di aderire alla campagna di vaccinazione sul portale www.ilPiemontetivaccina.it Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 7.056 gli over80, 8.971 i settantenni (di cui 2.998 vaccinati dai propri medici di famiglia) e 5.899 le persone estremamente vulnerabili. (Novara Today)

Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 7.056 gli over80, 8.971 i settantenni (di cui 2.998 vaccinati dai propri medici di famiglia) e 5.899 le persone estremamente vulnerabili. Sono 29.581 le persone vaccinate contro il Covid oggi in Piemonte (https://ilcorriere.net/)

Il governatore del Piemonte Alberto Cirio ha voluto rivolgere un pensiero riguardo la ricorrenza di oggi, primo Maggio, Festa del Lavoro. Sarà una vera festa quando davvero il lavoro sarà una certezza per tutti. (https://ilcorriere.net/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr