Simeone, che frecciata alla Juventus: i social si scatenano

JuveLive SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pistocchi: “Ecco chi è il preparatore dell’Atalanta”. Simeone, che frecciata alla Juventus: i social si scatenano. Il Cholo ha parlato della Vecchia Signora mentre spiegava le caratteristiche e le peculiarità del suo attaccante Alvaro Morata: “Ci sono giocatori con un certo tipo di caratteristiche.

E le reazioni sui social network sono state a dir poco immediate e puntuali. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Simile a lui nel modo di giocare è Morata secondo la stampa spagnola, che non manca di farlo notare al tecnico dell’Atletico Madrid. Così come evidentemente l’adrenalina è ancora in circolo dopo gli scontri contro la Vecchia Signora da allenatore dei Colchoneros. (CalcioMercato24.com)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Eibar: "La Supercoppa ha dato esperienza a Joao Felix. Dopo la partita sono stato chiaro: è stata un'azione giusta, era ciò che doveva fare, ma credo di esser stato chiaro anche sulle conseguenze. (TUTTO mercato WEB)

Diego Simeone lancia una frecciata contro la Juventus. La Juve e gli arbitri. (fcinter1908)

Juventini scatenati. Non l’hanno presa bene i tifosi della Vecchia Signora che non le hanno mandate a dire al Cholo: “Pirla! Inzaghi lo lasciavano andare perché non c’era il Var e lui giocava nella Juventus“. (Virgilio Sport)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

La relazione con Morata è simile. Inzaghi lo lasciavano andare perché non c'era il Var e lui giocava nella Juventus. (Calciomercato.com)