Sanremo 2021, Beppe Vessicchio ci sarà (ma non con un big): lui spiega perché – esclusiva

Sanremo 2021, Beppe Vessicchio ci sarà (ma non con un big): lui spiega perché – esclusiva
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

“Ci sarò, e ci sarò con una ragazza tra i Giovani: la vincitrice di Area Sanremo, Elena Faggi“, ci risponde al telefono.

Beppe Vessicchio, perché non dirigerà nessun Big?

Siccome è un’occasione rara per fare musica insieme, nessuno di loro vuole rischiare di lasciare quella sedia

Quest’anno io non ho fatto produzioni discografiche, anche perché non sono più in questo settore con la frequenza di un tempo. (Tvblog)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi contro Sanremo 2021: l’attacco è pesante. Il motivo? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? (YouMovies)

Tutti lavoratori del mondo dello spettacolo, proprio quel settore che la pandemia ha messo in ginocchio. Per scegliere la propria squadra, quindi, bisogna leggere con molta attenzione il regolamento. (LaPresse)

Sanremo 2021, spopola il FantaSanremo: ecco cos’è e come si gioca

approfondimento Sanremo, le canzoni scelte per duetti della terza serata del Festival La notizia della presenza di Loredana Bertè è stata confermata anche dalla cantate stessa attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta oltre 240.000 follower, questo il messaggio: “Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo Amadeus, classe 1962, si prepara ad alzare il sipario sul Festival di Sanremo. (Sky Tg24 )

Il sito ufficiale mette a disposizione 100 “baudi”, in onore di Pippo, per poter comporre la propria squadra composta da cinque Campioni del Festival e un capitano. La caduta o lo spostamento del parrucchino costa -30 punti di malus, la caduta dalle scale -50 (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr