Jobs act, Poletti: "A marzo 92mila contratti in più". Mattarella: "Cautela"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sono stati comunicati i dati che riguardano il periodo immediatamente successivo all'entrata in vigore del sistema a tutele crescenti. Il trend positivo è in diminuzione rispetto ai primi mesi dell'anno. Mariucci: "Presto per parlare degli effetti della riforma del ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

I DATI forniti dal ministro Poletti sui trend dell'occupazione sono significativi perché si riferiscono al mese di marzo 2015. (Quotidiano.net)

ROMA. – Primi effetti Jobs act. (la voce d'italia)

Di questi 162.498 sono contratti a tempo indeterminato, 381.234 sono contratti a tempo determinato, 16.844 sono contratti di apprendistato, 36.460 sono collaborazioni e ... (GreenBiz.it)

SALERNO, 23 APRILE 2015 - Grazie alle riforme emanate dal Governo sul lavoro, a marzo è stato registrato un significato rialzo dell'occupazione: infatti ci sono stati circa 92 mila posti di lavoro in più, di cui un terzo a tempo indeterminato. (InfoOggi)

(Teleborsa) - Continua la crescita del numero dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani, Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. (Teleborsa)

L’epicentro del terremoto è stato localizzato 66 km a Nord-Est della cittadina di Kaikoura, sulla costa…Continua a leggere → Registrato dal Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs). (La Prima Pagina)