Muskie, Wallaye e Taimen: come saranno i nuovi smartphone di Google?

Mountain View sta già lavorando ai suoi nuovi modelli. E iniziano a filtrare le prime informazioni: i nomi in codice e le dimensioni, da 5 a oltre 5,5 pollici. Email Stampa Articolo. Muskie, Wallaye e Taimen sono i successori dei Pixel. Sono infatti ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

In realtà, un modo per utilizzare Google Assistant sui tablet pc c'è ma trattasi di un hack realizzato dalla community di XDA, dunque non è un sistema ufficiale anche se funziona bene senza alcun intoppo. (News Italiane)

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che i nomi in codice di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL potrebbero essere rispettivamente "walleye" e "muskie". (Reggio Prima Pagina)

Il roll-out di Google Assistant è in corso da due settimane circa, anche se molti utenti devono ancora ricevere sui propri dispositivi l'assistente virtuale di Google. (Telefonino.net)

Vi ricordate quando, alla presentazione dei Google Pixel, molti si erano lamentati dell'esclusività del suo assistente intelligente? Ebbene, finalmente anche questo tabù è stato violato! A partire da oggi, Google Assistant sbarca ufficialmente su tutti ... (AndroidWorld.it)

L'azienda statunitense sta creando una nuova applicazione, chiamata Family Link, grazie alla quale i genitori ... (Libero Tecnologia)

Per averlo sui tablet l'unico modo è aggirare la limitazione modificando il file "build.prop", anche se vi ricordiamo che Google Assistant non è ancora comunque disponibile in italiano. (CittaCorriere)