Router Wi-Fi mesh in sconto, ecco il migliore di oggi!

Router Wi-Fi mesh in sconto, ecco il migliore di oggi!
Techradar ECONOMIA

Amazon Prime offre ai suoi iscritti diversi vantaggi, fra cui spedizioni gratuite, il servizio di streaming Prime Video e molto altro.

Fra questi, l'Eero Home Wi-Fi System, un ottimo router mesh che offre agli utenti il controllo completo della rete e una connessione sicura attraverso l'intelligenza artificiale.

Ma se non avete mai usufruito di Amazon Prime, potreste avere diritto a un periodo di prova gratuita di 30 giorni

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sull'Amazon Prime Day 2021!

Manca ormai poco al Prime Day 2021, ma Amazon ha iniziato già a proporre degli ottimi sconti ai propri utenti Prime. (Techradar)

Ne parlano anche altri giornali

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Offerte eero. Offerte eero PRO. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto Il sistema eero di base costa 64€ per la versione da un solo dispositivo, mentre il set da 3 costa 259€. (SmartWorld)

Eero, ecco come ottenere lo sconto. L'offerta è relativa al modello unico (non bundle) della gamma eero. Chi non è abbonato ad Amazon Prime, invece, può abbonarsi ora sapendo di avere a disposizione 1 mese gratis di prova. (Punto Informatico)

Oggi l'offerta sulle reti mesh viene estesa anche ai router eero Pro, in grado di offrire coperture più estese e massima velocità nella gestione dei flussi di dati. eero, sconto del 40% con un trucchetto. (Punto Informatico)

Wifi, router e reti mesh: come rendere più veloce internet a casa

Un router wireless ti deve risolvere un problema e deve farlo subito: la connessione WiFi deve immediatamente diventare più stabile, arrivare più lontano possibile e offrire Internet in modo più che soddisfacente (sulla base del tipo di contratto che hai, naturalmente). (Telefonino.net)

Il nuovo prodotto di Fastweb può essere associato a un booster, una unità che aumenta la copertura del segnale Wifi. In questo modo sono in in grado di assicurare a tutti i dispositivi connessi più “banda” a prescindere dalla conformazione del proprio appartamento. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr