Travolto da una valanga, snowboarder 34enne muore al Papa Giovanni

Bergamonews INTERNO

Un 34enne è morto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere stato travolto da una valanga a Madesimo, in provincia di Sondrio. L'uomo stava facendo snowboard fuoripista in compagnia di due amici, quando la valanga, staccatasi a un'altitudine ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina, alle ore 10.00 circa, a Madesimo, in località "La Costa", a circa 2800 metri di altitudine, si è verificata una valanga, di un fronte di circa 50 metri, che ha investito tre snowboarder che effettuavano un fuori pista. (Rosa Rossa)

La valanga s'è staccata attorno alle 10, a 2.800 metri d'altezza. Ha investito tre ... (News Italiane)

Sommario: Niente lasciava presagire i motivi che l'hanno portato a togliersi la vitaHa destato grandissima commozione a Siracusa il suicidio di Angelo De Simone, 25 anni, papà di un bambino, che ieri ha deciso di farla finita. (Nuovo Sud)

India, lo strano incontro ravvicinato: in pista c'è un leopardo delle nevi (La Repubblica)

paride cariboni gravedona Gravedona sotto choc per la tragica morte di Paride Cariboni, 34enne originario di Colico, ma residente da tempo a Gravedona. Conosciutissimo, era nipote del costruttore Paride di cui porta ... (CiaoComo.it)

Andriy Shevchenko sarà presente ad Euro 2016 nelle vesti di assistente del commissario tecnico dell'Ucraina Fomenko. (GOAL )