Eterologa, la Regione sceglie le spese a carico delle coppie

Brescia Oggi SALUTE

La Giunta regionale della Lombardia ha approvato una prima delibera per autorizzare la fecondazione assistita eterologa. A illustrare le linee guida in una conferenza stampa è stato il vicepresidente e assessore alla Salute, Mario Mantovani. L'eterologa in ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La Giunta Regionale ha fissato norme e paletti per gli interventi da eseguire nei centri di procreazione medicalmente assistita. da sinistra: Mario Melazzini e Mario Mantovani. (ResegoneOnline)

L'associazione Coscioni impugna. Sabrina Cottone - Dom, 14/09/2014 - 09:44. (il Giornale)

61,8%. No. (laPadania)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'assessore alla Sanità, Mario Mantovani, smentiscono si tratti di una questione ideologica, quella che ha portato a deliberare sulla fecondazione eterologa nella Regione, totalmente a carico dei futuri ... (Articolotre)

La giunta regionale ha approvato una delibera che stabilisce, inoltre, che la pratica riproduttiva potrà essere richiesta solo in caso di infertilità o di sterilità assoluta o irreversibile. Levata di scudi da parte dei grillini, plaude Formigoni. (Palermomania.it)

C'è l'ok della giunta regionale su proposta della Presidente Marini. (Terni in rete)