Venezuela, la raffineria continua a bruciare

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una spessa colonna di fumo che sale in cielo e rende irrespirabile l'aria. Non accenna a diminuire l'incendio provocato da una grande esplosione avvenuta nella principale raffineria petrolifera del Venezuela, che ha fatto almeno 41 vittime. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri la governatrice Stella Lugo aveva ... (LaPresse/AP) - Le autorità dello Stato venezuelano di Falcon hanno rivisto a 41 il bilancio delle vittime causate dall'incendio scoppiato nella raffineria di petrolio di Amuay. (LaPresse)

I tecnici dell'Arpa al lavoro per stabilire se sono state immesse nell'aria sostanze..... Nessun ferito. (La Repubblica)

Venezuela ancora arso dalla fiamme. Dopo la maxi-esplosione e l'incendio a causa di una fuga di gas, le attivita' della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato oggi le autorita' venezuelane, ... (Giornale di Puglia)

''Alla luce dei gravissimi fatti di Taranto -afferma in una nota, Fabio Granata, vice coordinatore nazionale di Fli- vanno verificate... (Prima Pagina News )

Il Governo venezuelano ritiene che l'incendio seguito a un'esplosione a Amuay, in cui una raffineria di stato ha provocato più di 40 morti, sarà estinto fra poche ore, più di due giorni dopo la tragedia. (In dies)

Dopo l'esplosione e l'incendio di sabato a causa di una fuga di gas, le attività della mega-raffineria petrolifera di Amuay, in Venezuela, rimangono bloccate: lo hanno precisato ieri sera le autorità venezuelane, mentre continua ad aumentare il numero ... (Ticino News)