Doom Eternal, il director considera l'idea di una protagonista femminile

Sicuramente una Doom Slayer donna sarebbe finalmente una compagna di merende adatta per la nostra Samus Aran (in attesa di avere notizie di Metroid Prime 4, sigh)

Ha, inoltre, spiegato che una Doom Slayer donna darebbe un tono unico al gioco che poi andrebbe espanso in futuro.

Hugo Martin Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale.

Il port di Doom Eternal per Nintendo Switch è stato pubblicato, dopo una lunga attesa, nel dicembre 2020. (NintendOn)

Su altre fonti

Tra le produzioni migliori degli ultimi mesi, troviamo senz'altro Doom Eternal, il "secondo capitolo" dalla rinascita della serie operata nel 2016. Alla fine così non è stato e il Doom Slayer è rimasto lo stesso di sempre, e chissà che l'idea non venga ripresa in futuro. (IGN Italia)

Il game director Hugo Martin ha rivelato che id Software aveva seriamente preso in considerazione l’idea di introdurre un DOOM Slayer di sesso femminile in DOOM Eternal. In attesa di sapere dove andrà da grande, intanto, la serie di DOOM è stata protagonista dei meme più curiosi in seguito all’approdo di Perseverance su Marte. (Spaziogames.it)

Sarà sicuramente interessante vedere a che conclusioni giungerà il team di sviluppo di ternal, e se vorrà davvero compiere questo passo al fine di aumentare ulteriormente la varietà dell'esperienza "Sarebbe interessante vedere che impatto avrebbe sulle finisher e le armi che dovrebbe utilizzare. (Multiplayer.it)

In attesa di sapere dove andrà da grande, intanto, la serie di DOOM è stata protagonista dei meme più curiosi in seguito all’approdo di Perseverance su Marte. Questo probabilmente spiega come mai il team di sviluppo abbia rinunciato all’idea, specie dopo il lungo rinvio cui fu sottoposto DOOM Eternal. (Spaziogames.it)

Hugo Martin Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale. Potrebbe interessarti: Panic Button spiega come mai le cutscene di DOOM Eternal girano a soli 20 FPS. Cosa ne pensate? (NintendOn)