Inter-Juve, Galeone: "I bianconeri devono proporre più gioco per poter vincere in Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per vincere in Europa, come gioco, deve proporre di più.

Di sicuro, le servirebbe un Busquets (o un Khedira, un Emre Can) e un Benzema, il mio idolo.

Quei poveri ragazzi a volte vengono sballottati

Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo.

Inter-Juve, Galeone: "I bianconeri devono proporre più gioco per poter vincere in Europa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus: addio Chiesa, scambio clamoroso con il Liverpool. Juventus che pensa a come rinforzare la propria squadra, e non solo. Andranno blindati anche i gioielli, e uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Federico Chiesa, il quale è un obiettivo del Liverpool. (Stop and Goal)

Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey». INTER-JUVE – «Niente stadio e magari, a tratti, niente tv. (Juventus News 24)

Inoltre, Giovanni Galeone, ha aggiunto: "Metterei Chiellini sicuro. Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo" (AreaNapoli.it)

Io credo che per Max sia importante non fermare la striscia positiva: a me un pari non dispiacerebbe, mentre con una sconfitta si farebbe dura. Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey". (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Galeone ha parlato di una questione tattica molto particolare: “Bernardeschi piace tanto ad Allegri, più di Chiesa che rispetto a lui è più anarchico e fatica contro le squadre che hanno un atteggiamento più chiuso” L’ex allenatore del Pescara è il mentore di Max Allegri. (SerieANews)

Allegri chiede di più: "Non è che la Juve ha delle difficoltà quando deve fare la partita. RITORNI - sarà un giorno importante, la Juventus ritrova, infatti Paulo Dybala per parola dello stesso allenatore: "Dybala sarà a disposizione, sta bene ha fatto due allenamenti con la squadra. (Tutto Juve)