Seat Music Awards: Loretta Goggi scoppia a piangere, il gesto della Incontrada

L’abbraccio tra Loretta Goggi e Vanessa Incontrada. “Ma come fanno a ricordare tutte le parole?”, ha chiesto la 70enne a Carlo Conti, conduttore dei Seat Music Awards.

Vanessa Incontrada ha ricordato che al termine delle riprese di quella serie tutta la troupe ha cantato sul traghetto proprio Maledetta primavera, lasciando stupita Loretta Goggi

Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Maledetta primavera è uscita nel 1981 e festeggia, quest’anno, i 40 anni dalla sua pubblicazione. Loretta Goggi, Maledetta primavera, testo canzone. (Soundsblog)

11 settembre 2021 a. a. a. Momenti di profonda commozione durante la seconda puntata dei Seat Music Awards 2021 . Loretta Goggi è stata invitata all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera, la sua celebre canzone che ha interpretato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 1981. (Liberoquotidiano.it)

Il matrimonio è arrivato dopo tanti anni di fidanzamento, nel 2008, 3 anni prima della morte di Brezza a causa di un tumore Loretta Goggi: la biografia e la carriera della voce di Maledetta primavera. (Thesocialpost.it)

La storia complessa di Maledetta Primavera. Una canzone che ha avuto una genesi e una storia complesse e travagliate. Ma Maledetta Primavera è rimasta, nonostante tutto, un classico intramontabile (Tv Fanpage)

Loretta Goggi è certamente uno dei personaggi televisivi più famosi della televisione italiana. L’emozione, però, non è stata solo quella del pubblico, al contrario, anche la cantante stessa si è mostrata piuttosto commossa. (ultimaparola.com)

Carlo Conti non si trattiene e svela tutto: ritorno con i brividi per Tale e Quale Show. Note e parole che nessun italiano potrà mai dimenticare Loretta Goggi è stata protagonista ai Seat Music Awards e la sua performance ha mandato tutti su di giri: lacrime in diretta per l’artista. (instaNews)