Modena va al ballottaggio: Muzzarelli/Bortolotti

Bologna 2000 INTERNO

Alla conclusione dello scrutinio dei 187 seggi del Comune di Modena per l’elezione del sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha ottenuto 47.942 voti pari al 49,7 per cento. Muzzarelli è sostenuto da una coalizione formata da Pd, Sel, Centro democratico, Moderati per Modena Pdci-La Sinistra per Modena. Al ballottaggio... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballottaggio domenica 8 giugno a Livorno, Certaldo e Colle Val d'Elsa. A Pontassieve nel pomeriggio la proclamazione del Sindaco. (Nove da Firenze)

Porteremo la voce della città in aula». Cinque Stelle primo gruppo di opposizione, solo in serata si trovano al ballottaggio con Muzzarelli «Controlleremo ogni proposta di giunta senza bocciarla a priori. (Gazzetta di Modena)

La via già teatro di scontri mortali L'uomo è arrivato al San Giovanni Battista di Foligno in coma ed è deceduto poco dopo. (Umbria24)

Chiesto il vicesindaco e due assessorati, ma anche 50 mila euro per "far nascere un'associazione di servizi per il cittadino" (Umbria24)

L'incontro con Amoni (Umbria24)

A Modena il Pd guidato da Gian Carlo Muzzarelli non riesce a battere al primo turno il grillino Marco Bartolotti. (L'Occidentale)