Intitolata a Mimmo Rotella una parte della nuova Piazza Matteotti

Catanzaro e Mimmo Rotella, un legame sempre più stretto, un amore sempre più forte. A suggellare l'intesa tra l'Amministrazione Abramo e la Fondazione che porta il nome del Maestro della pop art, è arrivata l'intitolazione di uno degli spazi più ... (Catanzaro Informa)

Ne parlano anche altri media

I due quadri arrivano grazie alla collaborazione con lo Jacquemart André di Parigi dove è in corso la mostra su «Perugino maestro di Raffaello» (Umbria24)

Porterà il nome di Mimmo Rotella, maestro della pop art, un'ampia porzione della nuova piazza Matteotti a Catanzaro. (Inside Art)

La decisione, frutto dell'intesa stretta tra l'Amministrazione comunale e la Fondazione Rotella, anticipa di qualche settimana l'apertura nella stessa ... (Arte.it)

Nella stessa area sarà allestito un museo con una mostra dedicata all'artista. Catanzaro, una piazza ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

«E' una delle vicende più ripugnanti che ci è mai capitato di vedere», ha commentato il capo della mobile perugina Marco Chiacchiera (Umbria24)

“Le Chiavi di Roma. La città di Augusto” è il nome della mostra che si svolge ai Mercati di Traiano Museo dei Fori Imperiali, in occasione del Bimillenario della morte del princeps. (La Prima Pagina)